Grandi Eventi

Studio Light Mariano trasforma festival e grandi eventi in esperienze straordinarie con le nostre luminarie artigianali. Collaboriamo con artisti e designer e creiamo installazioni uniche che evocano emozioni e raccontano storie. Ogni progetto è realizzato su misura, utilizzando materiali di alta qualità e tecniche innovative. Siamo orgogliosi di illuminare palchi e spazi comuni, portando la nostra visione artistica a eventi di ogni genere. Con noi, ogni festival diventa un viaggio luminoso e indimenticabile.

Panorama Festival

Studio Light Mariano ha avuto l’onore di contribuire al Panorama Festival 2024 a Santa Cesarea Terme, creando installazioni luminose che hanno trasformato il paesaggio notturno in un’esperienza visiva indimenticabile.

Napoli Contemporanea

La Rotonda Diaz di Napoli celebra la connessione con il territorio grazie alle opere di Marinella Senatore.

Kappa Futur Festival

A Torino dal 30 Giugno al 2 Luglio 2023 si è tenuto il festival di musica elettronica Kappa Futur Festival . La protagonista di questa edizione è senza dubbio l’installazione luminosa: “Dance First Think Later” realizzata da Studio Light Mariano per Marinella Senatore, artista nota a livello internazionale. Le luminarie diventano complici imprescindibili del pubblico, in uno scambio di energia e condivisione dell’esperienza e del momento creando un legame intenso tra musica arte. La luce e il messaggio descritto è un invito alla libertà diventando valore simbolico e concetto chiave del festival.

Format Festival

La prima edizione di Format Festival (FOR Music, Art and Technology) si è svolta in tre giorni e tre notti nel 2022, a Bentonville, in Arkansas, Stati Uniti. Tra i protagonisti, l'artista Marinella Senatore, che ha portato una scultura luminosa realizzata appositamente dal nostro team. Un progetto site-specific che ha reso indimenticabile questa fusione di musica, arte e tecnologia.

Palais de Tokyo

20° anniversario del museo e 10° anniversario della School of Narrative Dance fondata da Marinella Senatore. Le nostre installazioni luminose hanno trasformato lo spazio del Palais de Tokyo in un’agorà, creando un’atmosfera unica e suggestiva per riflettere sul ruolo dell’arte e delle istituzioni oggi.

Art meets city x
Marinella Senatore

In Germania, il Kurgarten di Baden-Baden si trasforma in una galleria d’arte all’aperto. Dal 15 luglio infatti, Art meets city presenta tre opere dell’artista italiana Marinella Senatore, due delle quali create appositamente per lo spazio urbano della piccola città.